Top banner
30% su Carrelli, SUP, rimorchi e picnic - Accendiamo la fiamma Olimpica insieme - codice promo: OLIMPIADI30

Diritto di recesso

I consumatori hanno il diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni dalla data di acquisto, senza dover fornire alcuna motivazione.

Esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 30 giorni dall'acquisto. Il periodo di recesso termina il 31esimo giorno successivo alla data di acquisto. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve informarci della sua decisione tramite e-mail all'indirizzo: info@fuxtec.it. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

In caso di recesso entro i 30 giorni, il cliente verrà rimborsato della somma pagata, ad eccezione dei costi di consegna, che verranno detratti dall'importo finale. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, e sarà elaborato al ricevimento del/dei prodotto/i.

Costi di spedizione a carico del cliente:

10€ per prodotti fino a 39 kg.

24,90€ per prodotti fino a 39 kg che richiedono un ritiro a domicilio.

69€ per prodotti da 40 kg e oltre, e per prodotti che richiedono un ritiro tramite ditta di spedizione.

Assistenza al prodotto in garanzia

La garanzia del prodotto ha una validità di due anni dalla data di acquisto. Essa copre tutti i difetti del prodotto che si manifestano nei primi 24 mesi, purché si tratti di difetti originari e non dovuti all'uso improprio, alla mancata o cattiva manutenzione, a cadute o urti accidentali.

In caso di danno, malfunzionamento o difetto del prodotto, è necessario contattarci via e-mail all'indirizzo: info@fuxtec.it.

Il cliente, entro i 30 giorni dall’acquisto potrà richiedere un rimborso del prodotto se non desidera che il prodotto venga riparato/ sostituito.

Il cliente, oltre i 30 giorni dall’acquisto non potrà richiedere il rimborso del prodotto.

Istruzioni per la richiesta di assistenza:

Il cliente dovrebbe descrivere in maniera dettagliata il problema riscontrato, allegando, se possibile, foto e/o video che illustrino il difetto.

Se l’invio di pezzi di ricambio non è possibile, il cliente dovrà spedire il prodotto alla nostra officina specializzata, senza sostenere nessun costo.

In caso di prodotti fino a 40 kg, il cliente riceverà un’etichetta prepagata.

In caso di prodotti oltre i 40 kg, il nostro servizio clienti concorderà con il cliente, una data in cui un corriere potrà ritirare il prodotto.

Al ricevimento del prodotto, i nostri tecnici valuteranno le operazioni necessarie e rispedirà il prodotto al cliente.

 

Modulo di recesso tipo

(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

- Destinatario Fuxtec GmbH, Wareneingang Tor 2, Rötestraße 7, 75397 Simmozheim, Germania, info@fuxtec.it

- Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)

- Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

- Nome del/dei consumatore(i)

- Indirizzo del/dei consumatore(i)

- Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo e' notificato in versione cartacea)

- Data

(*) Cancellare la dicitura inutile.